A Crispiano, in provincia di Taranto, Progetto Fuoco propone un’ampia gamma di soluzioni per il riscaldamento che comprendono anche gli inserti per camini a legna e a pellet. Questo intervento consente di potenziare il proprio vecchio focolare aumentando il suo potere calorifico, il tutto semplicemente installando l’inserto (a pellet o a legna) direttamente nel vano del camino già esistente, qualora questo non scaldi più a sufficienza.
Massima facilità di installazione
Gli inserti per camini a legna o a pellet venduti da Progetto Fuoco sono molto semplici da installare: hanno infatti una struttura interna del tutto estraibile rispetto al guscio esterno, e quindi possono essere collegati alla canna fumaria senza alcuna difficoltà e senza che ci sia bisogno di operare interventi di muratura o modifiche strutturali di qualsiasi genere. Sono un’ottima soluzione anche per quanto riguarda le nuove installazioni.
Slide title
Write your caption here
Button
Titolo diapositiva
Scrivi qui la tua didascalia
Pulsante
Titolo diapositiva
Scrivi qui la tua didascalia
Pulsante
Inserti per camini a legna e a pellet
Da Progetto Fuoco a Crispiano puoi scegliere tra gli inserti per il camino a legna (la soluzione più semplice e veloce per poter avere in casa un vero camino a legna senza dover affrontare lavori lunghi e impegnativi) e quelli per il camino a pellet, in grado di coniugare i vantaggi dell’installazione rapida con la praticità e il risparmio del pellet.
Utilizzando il pellet, infatti, è possibile arrivare a ottenere risparmi tra il 60 e l’80% rispetto al focolare tradizionale, e assicurarsi la flessibilità nella gestione degli orari grazie alla programmazione.
Inoltre, tutti i prodotti sono progettati e fabbricati secondo gli standard più esigenti del settore e in conformità alla nuova normativa europea ECODESIGN 2022. Garantendo così le emissioni di gas e particelle più basse di sempre.